28.6.08

"Cazzate"

Oggi T non c'era e così oggi pomeriggio
gli ho mandato un sms...

Alla fine ci siamo mandati qualche sms
ma io l'ho sparata grossa!

Lui diceva che oggi le donne danno la caccia agli uomini
e io gli ho risposto che a me piace essere "protagonoista" e "preda"...
e che l'uomo deve essere cacciatore o almeno quello che piace a me!

Mi risponde "buono a sapersi"...

e poi gli ho detto che lui non sembra uno che si fa scegliere...

Ha abboccato in pieno e mi fa:
" a volte sì, sono io a scegliere!"

Gli ho risposto:
"Buono a sapersi!"

Si fottesse.

Che io sia un po' egocentrica è vero.
Che io preferisca essere preda e poi scegliere
è vero.

Ma chissà com'e' mi sembra d'averla sparata grossa...

Eppure lui non ha obiettatto mica...
Sembra mi giudichi come una dunque che possa permettersi
di scegliere!

Mah...

Il bello di tutto è che mentre gli mandavo quegli sms
per sfruguliralo un po'
pensavo si star facendo una cosa in cui
non volevo proprio ficcarmi...

Mah...

3 Commenti:

Alle lunedì, 30 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma.... ti interessa veramente questo T?****

baci, sab

 
Alle lunedì, 30 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

je interesseno tutti, A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z, solo che T e' nu poco frou frou come dice lino banfi : benvenuti a sti recchioni............

 
Alle lunedì, 30 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

"Che io sia un po' egocentrica è vero"... ma solo un po' nhee!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page