10.7.08

"Finalmente sola!"

a parte me, ovvio, c'e' Olimpia,
ma stasera sono finalmente sola!!!

La studentessa che ho ospitato ed aiutato a fare
diritto pubblico, ha passato l'esame in 10 giorni!!!
e pure con 26! perchè sono io che sono una grande!
Bisogna dirlo!!!

E sebbene voglia far incontrare Olimpia e Girello,
anche stasera, non voglio stressarmi più di tanto!!!

oggi sarebbe il terzo giorno che si "vedono" a distanza ravvicinata:
l'altro ieri mettevo le mie mani sul muso di Olimpia...
Ieri quasi liberi, lei alternava momenti in cui era remissiva a momenti
in cui lo puntava... Lui lo stesso... Questi so matti!!! ^___^

Anche stasera, non ho osato lasciarli liberi di azzuffarsi...

Ho cenato... Vediamo se riesco a godermi questa serata
dormendo in cucina, leggendo della Karenina e andando a dormire
adesso!!!

Hai letto il post sul blog che ti ho indicato?
Mi trovi anche su youtube,.. basta digitare
il mio nome e cognome e mi trovi!!!

Vado... Faccio il BB pèer il matrimonio di
una mia cara amica e vado a ninna!

Giuro!!!

TRa ieri e oggi ho lavorato un botto di ore!!!

1 Commenti:

Alle venerdì, 11 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho vistoil video!!! ma non porti il gonnellino!!!! troppo simpatico il tipo con cui ti sei battuta a suon di palle!!!!!
Brava la tua ospite e brava tu! Son soddisfazioni!

Occhio alla micia che non graffi il rabbit!

Buon matrimonio meg!****

sabry

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page