25.10.08

"C'ho parlato"

C'ho parlato con il mio uomo cornetto preferito...
Stamattina, io seduta sul muretto.
Ho scoperto che ha 40 anni.
he ha una figlia di 11 che ha cresciuto
pur non essendo sua.
Che è stato un super tecnico di teatro
per 12 anni e poi ha mollato tutto.
che aveva una maestra di tennis
che si chiamava Margherita e oggi ha scoperto
che anch'io lo sono.
Che adesso si è buttato in questa attività.
Che è carino.
Che con lui mi sento bene.

Siamo d'accordo, come gli ho chiesto,
che in questi giorni che starò in Sicilia
ogni mattina mi manderà un sms di buongiorno.
Così mi fidelizza. Ha acconsentito. :)

E adesso non so cosa fare.
Posso, potrei vederlo oggi pomeriggio o stasera...
Staccherà di servizio prima o poi... No?

In ogni modo, che faccio?
Gli mando un sms per invitarlo o no?

E' anche vero che l'altra volta m'ha visto con
S. Ieri e oggi m'ha vista con R.
Io ho un attegiamento sempre distaccato
per cui si capisce che non sto con loro
e che non ci faccio sesso... però un uomo
capisce una tale finezza?

Qui a fianco al pc c'e' il cellulare con un sms
che dovrebbe partire. il destinatario è già selezionato.
il testo manca. ma quella è l'ultima cosa...

Lo invio???

Ieri sera sono andata a vedere il film
"L'uomo che ama" e io ho pensato a lui.
Non lo so.
Credo d'avergli appeso addosso già 3000
vestiti non suoi. Secondo me c'ha un caratterino
niente male... e invece a me sembra
tranquillo... sereno...

Mi sembra un'isola d'approdo per me
lui...magro... i capelli ricci...

Il brutto è che se lo vedessi stasera
poi parto per 5 gg per la maledetta Sicilia...
però poi ci sarei ... film????

Il film m'è piaciuto...

Oggi mi sono guadagnata la mia retribuzione
per due siti web appena "realizati" ed andati on line:
come retribuzione mi sono fatta comprare
un piccolo pc, che si chiama:
Acer- Aspire One.
Un pc bianco che pesa nemmeno due chili,
che sopra ha linux e Open Office.
Lo accendi e parte.
Soprattutto è 22x18 cm circa...
Un pc da borsa...

Sono molto contenta...
Per i due siti on line e per il pc...

Stamattina però ho mangiato
2 cornetti, un po' di pizza... adesso ho anche pranzato...

Lo voglio vedere
gli voglio mandare un sms...
voglio vederlo stasera.
voglio baciarlo,
dirgli che l'ho visto e mi sono sentita a casa.
Che posso stare con lui tutta la vita.
Sono sicura.
E' anche di sinistra.
:)

Adesso esco un po'...

Domani parto.
mamma mia...

17 Commenti:

Alle sabato, 25 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bella sensazione Mag sentirsi a casa vicino a un uomo!
Magari un bel sogno ad occhi aperti ma sempre bello è.
Il brutto è quando non sogni più quando il gioco è un po prevedibile quando niente può sorprendeti con bellezza.
Brava Mag che hai ancora gli occhi limpidi di una sognatrice
Buona domenica
Luna

 
Alle sabato, 25 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhe certo je ne davi 50....ma alla fine e' libero o no?
Serg.

 
Alle sabato, 25 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo post secondo me si poteva intitolare "sentirsi a casa" :-).
Eh già, è bello, vero?
Aho', tu hai messo in moto i tuoi sogni... a volte si realizzano, vedi un po'! :-)
buona domenica e buon viaggio
Francesco

Ps: non ci posso credere che hai scritto dopo tutta l'enfasi amorosa che è pure di sinistra :))) devi essere proprio simpatica

 
Alle domenica, 26 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Attenta Meg a non sparagli addosso tutte queste aspettative, potrebbe scappare. In cuor tuo spera che sia l'uomo della vita, ma nella realta', adesso, semplicemente..dagliela!!! :)

u.t.p.

 
Alle domenica, 26 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare
Il sole sorgere

E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
E non
Qualcosa che non c'è

Elisa

 
Alle domenica, 26 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti a u.t.p. davvero! Meglio il serg che non nasconde i suoi ragionamenti un po' cinici filosofeggiando sul piacersi = non conquistarsi ecc.
Ammazza che sensibilità! E lo so u.t.p. d'altra parte sei n'omo pure te più de tanto. Per fortuna c'è Francesco che risolleva la categoria!!!!
Sono preoccupata per Bf. è partita o semplicemente affogata nel suo acido. Torna Bf!

 
Alle domenica, 26 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dimenticavo i saluti
baci Luna

 
Alle lunedì, 27 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara Luna, la sensibilita', l'animo da sognatrice, la dolcezza, la poesia, etc etc, sono "tesori" che vanno dosati e donati al momento opportuno. Nel caso di Meg, adesso e' la chimica che governa. Il termine "dagliela" ti ha turbato?

u.t.p.

 
Alle lunedì, 27 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

u.t.p. ma smetti per favore di ammorbarci la uallera anche tu , ma tu lo hai mai dato o aspetti ancora l' anima gemella e te lo conservi nell' attesa?

Serg.

 
Alle lunedì, 27 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

la seconda, ovvio! :)

u.t.p.

 
Alle lunedì, 27 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

nn lo era per tutti

Serg.

 
Alle lunedì, 27 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

U.T.P. no comment!!!!!
Notte a tutti
Eclissi di luna

 
Alle mercoledì, 29 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Roma diluvia, è quasi una tempesta fuori di acqua e vento..
e io penso a Mag chissà che fa
e penso al mare ai flutti sconvolti ai pesci...
penso alla luna che dietro le nubi continua a riflettere una luce non sua
E domani è un altro giorno
Torna presto mag
Saluti a tutti
Luna

 
Alle giovedì, 30 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

...Luna, che pensieri romantici! :)
Immagino gia' i commenti degli altri "abitanti" del blog....

u.t.p.

 
Alle giovedì, 30 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aspettando Mag
La vita è spesso fatta di opposizioni... esiste il dolce perchè esiste l'amaro, esiste il caldo perchè esiste il freddo, esiste il cinismo perchè esiste la poesia delle piccole cose e dei pensieri inutili. Pensa se mancasse uno dei due poli dell'opposizione.
UTP... esistono i pensieri romantici di luna accanto ai commenti degli altri "abitanti" del blog... per fortuna siamo diversi!
C'est la vie
Baci Luna

 
Alle venerdì, 31 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

u.t.p illo tempore ti dissi di andare, ma ancora qui stai? ma allora ci ami ma quanto ci ami ?

Serg. abitante del cortile

 
Alle venerdì, 31 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aspettando Mag. 2

Caos silenzioso
Ci sono delle inarcature nella vita
quando un capitolo è chiuso
e niente si può più modificare
i ricordi si confondono
forse avresti bisogno di avere accanto qualcuno
che sa di te
che sa capire dai tuoi occhi
che sa quando le parole non servono più
e basta un abbraccio
sono questi i momenti in cui non c'è nessuno
in cui il caos vibra vigoroso
nel silenzio della notte
attonita.
Luna smarrita

PS. Serg non ti sprecare mi ci mando da sola... te risparmio la fatica! Ma occhio che ritorno!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page