6.10.09

"E ancora..."

Domani di nuovo fiera di orientamento universitario
al Palalottomatica di Roma.
Presenziano tutte le università di Roma:
- pubbliche (l'unico caso in cui una università pubblica si fa pubblicità)
- private (dalla Bocconi, alla Luiss, ecc ecc).

Migliaia di ragazzini, neo approdati in quinto,
o classi "terminali" (così chiamate oggi)
gireranno impazziti a cercare di orientarsi...
e ne escono generalmente più che disorientati
e quindi avrà funzionato tutto... :)

Io dovrò dire la stessa cosa circa 3 o 400 volte,
cercando di capire se e quanto sono compresa...

Poi, mi ri-toccano le scuole romane/laziali...
ma a fine ottobre parto di nuovo per Palermo/sicilia.
Poi, a fine novembre, Verona/veneto.
Sempre, come a Napoli, con annessa una fiera.

Lascio casa mia, la mia micia.

Io oggi avrei dovuto fare ginnastica,
ma stamattina non ce l'ho fatta e ... adesso
non mi va... non mi va.
Non mi va di fare ginnastica.
La mia "cura-dieta" consiste nel mangiar meno
ma non mangio mai meno...
i pantaloni 44/46 mi entrano ancora,
le panzette di vedono poco,
i fianchi strabordano poco
dalla vita bassa...
Gnaafaccio a fare ginnastica.
Non la sento come una necessità vera.

Certe volte guardo S e mi piace da morire.
Certe volte mi piace meno, ma mi piace sempre tanto.
Domenica abbiamo giocato a tennis e quella strana ultraenergia
che ad aprile mi allontanò da lui, due giorni fa
mi faceva una strana tenerezza...:)
Ci scambiano per marito e moglie sai?
:))))

... :)

3 Commenti:

Alle giovedì, 08 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

margherì, da quando le cose ti vanno bene i commenti sono drasticamente diminuiti.

 
Alle giovedì, 08 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

e' che nn c'e' gusto voi mette quanno je gira male borgo pio

 
Alle giovedì, 08 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

si infatti si sente la mancanza dei mitici utp di tonycocomero e del Sergentone e perfino di quella strega di Bf pensa tu
Però meglio essere felici alla facciaccia di tutti che avere tanti commenti.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page