3.11.09

"Pianificare"

Allora è vero...
MI sono iscritta al I° anno di
Psicologia nell'università per cui lavoro.

E sebbene sia tutto molto lontano,
sto cercando di studiare sin da adesso,
cercando di rispettare il piano degli studi,
così come previsto dall'ateneo.

Tre (4 veramente ma informatica mi rifiuto di studiarla)
esami da dare a gennaio/Febbraio:
1) logica
2) sociologia
3) pedagogia

E poi diversi a giugno/luglio...
ma tra questi per primo voglio fare Fisiologia,
che in ateneo è famigerato per quanto sia
complesso...

Mah...

De Facto, ho iniziato a studiare Logica
e mi sembra molto più che abbordabile.
Il livello è più basso di Diritto Agrario
ad Economia e Commercio...
^____^

Però un po' di ansia mi viene...

DEvo leggere libri per 4 materie totali.
Devo mantenere le nozioni apprese
fino a gennaio/febbraio.
Devo pianificare le letture
e soprattutto dovrò accavallare
fisiologia ad uno dei 3 semestrali
di volta in volta....

dedicare quindi a fisiologia una quota fissa del mio tempo scarsissimo..

Bah...

ADesso mi finosco LOgica.
E vediamo quanti ci metto a leggerlo una volta.
Poi ne farò una specie di schema,
dedotto dalle nozioni fondamentali.
E poi ripeterò solo dallo schema...
CHe ne dici?

Per cui ... vado.. a studiare,
prima che arrivi S a cena..

A proposito:
ma lo sai che gli ho chiesto cosa voleva per cena?
Sto forse impazzendo????

^____^

5 Commenti:

Alle mercoledì, 04 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

a mazza come sta' messo S

 
Alle mercoledì, 04 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhè studia fisiologia umana con S. che magari migliora dal "appena suff." attuale hehehe

=)

 
Alle giovedì, 05 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

no, non sta iimpazzendo, stai diventando una persona "umana"

utp

 
Alle giovedì, 05 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

dice che S tiene na mazza tanto che se lo sapeva mar...... altro che brendona

 
Alle venerdì, 06 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

S come sta messo sta messo l'importante è che la usi e che non sia di quegli uomini cui fa fatica pure quello
utp ma quando sparisci dove te ne vai in vacanza!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page