30.3.10

"Mammamia"

Niente da fare.
Abbiamo vinto, ma perso.

Mi è venuto da piangere stamattina,
quando ho letto i titoli.

Sono sempre di più gli imbecilli
dunque. Non c'e' niente da fare.

Che devo fare io?

Ho tre sole possibilità:
non fare nulla e assistere allo sfacelo dell'ITalia,
oppure posso fare qualcosa tipo andarmene dall'Italia
oppure lottare, in prima persona e agire, parlare.

MI candido.

Sto cercando di capire su internet come si fa e cosa serve.

Cazzo mi candido.

Tanto male che vada non vinco.

Per cosa mi candido a fare?
per fare cosa?

Per fondare un partito di sinistra, vera sinistra.
Attenta all'uguaglianza, al rispetto delle istituzioni,
al rispetto del lavoro di tutti, per recuperare valori
come la "scuola pubblica", come "tasse eque",
per recuperare "stipendio" e non "generazione 1000 euro".
Per far sì che chi rappresenta lo STato lo faccia gratis
o quasi. No che sia strapagato.

Come si fa?

Sono disgustata.
Ferita.
Arrabbiata.

Ieri sera sentivo Zapping su Radio Rai
e mi sono vergognata per me, per lui,
per chi interveniva, per tutti...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page