30.4.10

"Lotte ... intestine"

E' da anni che vi parlo della mia vocina interiore.

E' la stessa vocina che quando devo dire qualcosa, me la fa dire, soprattutto se non dovrei dirla.
E' la stessa vocina che mi "autorizza" a mangiare cose che non dovrei mangiare.

E' la mia parte di me trasgressiva ed è lei la più forte.

E' la stessa stronza vocina che poi, dopo aver mangiato la nutella,
mi fa sentire in colpa per aver ceduto.

E' la stessa vocina che mi autoizza a giocare con il gatto,
anzichè studiare.

E' sempre lei quella che, mentre studio, mi dice "importante! sottolinealo!" e poi mi dice "poi lo impari"... e quindi rinvio l'apprendimento.

E' sempre lei che mi dice qualcosa proprio sto facendo lo schema del capitolo...

E' sempre lei a vincere.
Non so come controllarla.

Non so come fare per studiare.
Non riesco a concentrami, ad evitare di mangiare.
Sono praticamente fuori controllo.

Raramente, riesco a fermarmi/fermarla...

Merda...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page