6.4.10

"Ecco cos'era"

Ecco cos'era...
Prima la cistite e poi la recidiva
quasi subito dopo...

Non ho preso ancora antibiotico,
ma l'assunzione di mirtillo rosso
che ha funzioni simili
ma meno invesive...
e infatti sta funzionando...

Peccato che stamattina
mi sono svegliata con un dolore
al rene destro.

Strano.

Mi sono messa sul web e ho trovato che
il tipico sintomo di colica renale.

Che precede e/o segue da una cistite.

Ottimo.

Così al dolore alla spalla sinistra,
al dito medio sinistro,
al piede sinistro,
... che altro c'e' a sinistra che mi fa male?
uhm... basta mi pare...

Adesso ci mancano anche le coliche.

E dire che ultimamente sto bevendo di più.
pensa te...

Fosse proprio colpa dell'aumento d'acqua assunta???!!!

Comunque, oggi pomeriggio alle 16
vado a fare un incontro di informazione
per imparare il "focusing"...
sono convinta che può essermi utile...

E c'e' un'altra grande novità:
da ieri sono la proprietaria di un nuovo miciolone,
che si chiama Leo!

E' uno splendido persiano rosso, castrato.

C'e' solo un "problemino": la pelliccia è stata trascurata e
ha tutti grovigli di pelo e quindi mi tocca portarlo dal tosatore...
e devo farlo stamattina per forza perchè il problema è urgente...

Nel frattempo aspetterò con ansia che la colica
mi venga o mi passi...

Merda...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page