7.4.10

"Sfiorata?"

Certe volte non so bene se ringraziare il destino, Dio o me stessa.

E in giornate come quella di ieri mi sa tanto che sia il caso
di ringraziare tutti...

Ho sfiorato i dolori di una colica renale e tutto è stato dovuto a una serie di fortunate "coincidenze"... :)

Ieri mattina infatti come ho sentito il dolorino, mi sono fiondata su internet a guardare cosa fosse e mi sono bevuta un litro d'acqua... e mi sono fiondata dal medico.
Il dolore cresceva in progressione geometrica e riuscire a bloccare dolore e colica in meno di mezz'ora è stata una gran botta di culo!

Il dottore per fortuna era di turno e per fortuna non c'erano persone con appuntamento preso.
Per fortuna la colica renale è piuttosto diffusa ed ho quindi trovato uno stuolo di persone che simpatizzavano con me per questo punto in comune.

Per fortuna, la dottoressa anche mi ha fatto l'intramuscolare così il buscopan ha fatto effetto subito e in mezz'ora ero a letto, sdraiata su un fianco, dolorante ma in discesa...

Alle 11 ho fatto pipì limpida e alle 11:30 avevo una specie di tappo. niente pipì.
alle 13:30 circa ho fatto pipì rossa, con un sacco di robaccia dentro... peccato sia andato tutto ne water (non credevo che mi stappassi così velocemente)...

Poi è venuta la mia amica A ed è stata tutto il giorno e la notte con me.
Poi è venuta la mia amica Mò, che è venuta a trovarmi e ci siamo riaggiornate sulle rispettive vite dall'ultimo mese in qua...

Poi ... poi Leo, è stupendo! HA quei grovigli di pelo che mi spaventano un po', ma spero e confido in un lavorio lento e non preciso ma almeno di sgrossatura che lo farà tornare un gatto con un pelo normale...

Olimpia e Leo ancora si "guardano" da lontano, ma sono due tesori... Feliway forever!!!

All'incontro di Focusing ci andrò con la mia Mò...
(Mò, dai un'occhiata al sito, su post di ieri c'e' il link, e vedi che fanno... ;) )

Studio, bevo, sono con persone che mi vogliono bene.
Oggi anche sto a casa.
Qualche fittina la sento ancora al rene destro... nonostante sia sotto buscopan da ieri...
quindi oggi casa e niente strapazzi e domnani lavoro e prova di ammissione e cerco di risparmiarmi... domani soprattutto!

E' fortuna questa, ma anche no!
;))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page