13.4.10

"Karma, destino o?"

Insomma.. io che da sempre voglio un cane,
mi sono ritrovata per 10 anni con un coniglio,
che poi sono diventati due.

E adesso con un gatto e sono diventati due.

Che sia destino
che io non riesca ad avere un cane?

Ormai siamo una allegar afamiglia:
la sera studio e ogni tanto mi fermo e gioco
con i miei due pupi...

Olimpia e Leo sono due spettacol della natura...

Vorrei tanto che li vedeste,
davvero...

...:)

STamattina il meccanico mi ha chiamata sul cellulare
e mentre rispondevo ho pensato: eccofatto!
sono entratio i ladri a casa... invece mi stavano per caricare
la macchina e mi stavano avvisando.

Sono volata a casa e la macchina era ancora dove l'avevo lasciata
per gentile concessione di una vigilessa che chissà perchè
mi ha voluta graziare...

L'energia dell'universo o DIo o chi per loro
mi sono accanto...

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page