4.5.10

"Finalmente"

Ieri sera ho studiato fino alle 23...
ho cenato e iniziato a studiare.
Per fortuna si parlava delle motivazioni
e delle motivazioni sessuali,
alimentari, sociali,...
discorsivo abbastanza..

Oggi ultimo capitolo di psico e poi inizio di brutto a ripetere
... con schema o senza schema...

Ho scoperto che mercoledì devo prendere 6 pasticche di lassativo.
contemporaneamente dovrò non mangiare fino alle 11:30 del giorno dopo.

Tutto ciò mi fa pensare che
sarò stanchina... fiacca cioè...

e poi giovedì pomeriggio ho la prova di ammissione qui
e ci devo essere...

speriamo che mi regga la pompa...

mi sento bene....

un po' come se non mi sentissi, ecco...

come se fossi fuori di me...

è una sensazione che provo quando ho tutto sotto controllo...

anedonia... :/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page