3.5.10

"Ritmi"

STamattina sono andata a fare l'elettrocardioghramma.

Alle 7:15 ero pronta alle Casse per pagare il ticket,
alle 7:40 ero in sala d'attesa per fare l'ECG.
alle 7:50 avevo giuà fatto l'ECG.
Mi avevano detto che avrei dovuto aspettare un'ora per avere il referto
e invece alle 8:15 ero fuori.

Poi 85 passato subito e sono arrivata a prendere
il treno alle 8:45, anche se sono arrivata alle 8:40.

Tutto perfetto.

Ieri sera, ho terminato l'ultimo capitolo di fisiologia
(anche se mi nabcano due capitoli assurdi)
e adesso sono su Psicologia (mi mancano due capitoli
importanti e due assurdi, molto simili tra loro con quelli di Fisiologia).

Mangio meno, perchè studio.

Ho fatto il piano per i prossimi giorni
(considerando che i primi di giovedì di giugno avrò il primo appello)
e sono in ritardo.

Conto sulle mie capacità di recupero, conto sul fatto che
i capoitoli fatti adesso li ricorderò senza doverli recuperare nella
"memoria a lungo termine" ...
Conto sul fatto che molti schemi li ho già fatti e che
fatti gli altri che mi mancano sono a metà dell'opera...
e che poi mi mancherà solo ripetere ... e per quello mi bastano 15 giuorni,
per entrambi gli esami....

La settimana dal 9 al 14 maggio sarò fuori roma per lavoro
e quindi dovrei avere più tempo.

Con S siamo d'accordo di vederci di meno.
se no, non ho tempo èper studiare.
Amiche ed amici vengono per ultimi,
ahimè, ma non poso fare altrimenti...
cioè non voglio fare altrimenti...

SEnto asnsia ed urgenza.
ma le materie mi piacciono, per lo più.
aiuta molto.

vediamo che succede...
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page