28.6.10

"Dermatologo"

Appuntamento alle 0:30.
Alle 9 non era neanche arrivato e io ero la quarta.

Alla fine mi chiamano ed entro.
ESattamente come fece quell'altro imbecille
di ortopedico, mi ha "toccata" da lontano.
UN dottore di 3000 anni,
con gli occhiali fondodibottiglia
da astigmatico, mica si è avvicinato o ha avvicinato la lampada,...

UN callo e una verruca hanno esattamente la stessa conformazione cellulare, cioè sono cellule morte.

L'imbecille mi ha detto che i miei (entrambi)
sono calli e che devo cambiare modo di camminare
o con un plantarino o vado da un ortopedico...

GLiel'ho dovuto dire io
all'imbecille che le dita dei miei piedi sono storte
perchè ho l'alluce valgo... e che non c'e' un cazzo da fare
in merito.

Tutto il sistema piede di organizza èper compensare
lo scompenso dell'alluce valgo.
Tutte le dita di oppongono verso l'alluce...

il coglione ha visto il callo
e quando gli ho detto che quello vicino
non è un callo
ha riguardato
ma mica bene...

Alla fine mi ha dato una crema
da mettere... e mettere un calziono...
poi si è accorto che ha detto una cazzata
(con questo caldo) e mi ha detto
che ... 'mbecille!

La casta dei medici...

Lì Brunetta mica arriva... chissà come mai!
Un medico di una asl che arriuva con due ore di ritardo
e non fa visite (ma diagnosi da lontabno)...
dove non ti dicono un cazzo di niente
perchè rinviano all'opera di altri...altrettanto imbecilli...

che nervi ragazzi...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page