25.6.10

"Università e università"

Ieri ho interrogato uno dei miei pupi preferiti.
Era preoccupatissimo per l'esame da fare oggi
e volevo sapere come si era preparato.

Al termine dell'interrogazione gli ho detto:
prenderai tra 24 e 27.

26.

Sono andata a vedere con i miei occhi
questo "mostro" di professore,
questo temutissimo docente
che a lezione è anche capace di dare un valore aggiunto
rispetto al libro...roba da matti... :)
UNo che quando interroga è cattivissimo...

Ebbene, questo professore è
un professore vecchio stampo,
più da pubblica che da privata...
uno che fa domande come si deve,
che se vede che la sai,
approfondisce,
e preparato ed educato.

Ecco perchè la mia valutazione concideva con la sua.

Sono contenta per il mio "pupo"...

E so già chi sarà
il mio prossimo "pupo"...
Uno da tenere sotto controllo e da
tutorare per bene...
pianificare gli esami e
controllare che studi...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page