16.6.10

"Emergo"

Da questa settimana di full immersion
per dare Psicologia generale.

Vado, faccio lo scritto e prendo 24.
L'orale è da fare per forza, e tocca apsettare
il proprio turnio in ordine alfabetico.

UN massacro.

Sono andata all'orale e
non aveendo mai ripetuto
non sapevo rispondere.
Figura magra.
Ho temuto di essere seccata.

Il professore mi ha detto che non so studiare.

Al termine dell'interrogazione,
gli ho detto che non è che non so studiare.
Io so studiare.
Il problema è che per superare lo scritto
si studia in un modo
e per fare l'orale in un altro.
e che siccome se non superi lo scritto
non fai l'orale
mi sono concentrata sul libro,
fino all'ultimo momento...

E quindi non ho avuto tempo di ripetere.
E poi ho aggiunto: siamo in 8.
perchè fare lo scritto?
non poteva fare direttamente l'orale?
tanto sono stati tutti interrogati almeno mezz'ora...

quindi mi rode il culo.

Speriamo che non si sia offeso...

dispiace più a me non aver potuto ripetere
perchè l'esame era bello... e poi ri-servirà
per il "due"...

quindi doppia fatica...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page