8.6.10

"Cacca moment"

STamattina, alle 5:35 ho aperto gli occhi
e visto che Leo aveva deciso di avere fame
mi sono alzata, mi sono fatta il caffè e poi mi sono messa a studiare.

Ovvio effettocaffè: cacca.
Vado in bagno e vedo che Pippi mi ha preceduta di pochi minuti.
Okkei... busta, prelevamento cacca puzzolentissima
dalla lettiera e cestino.

Poi finalmente tocca a me.

Dopo due minuti, arriva Leo che inizia a scavare nella lettiera per
cercare il suo "punto" in cui fare il "deposito".

Deposita.

Aribusta, ariprelevamento della cacca puzzolentissima,
aricestino.

Sono momenti indimenticabili.
Di una intimità quasi
umana.

... :)

Ieri 22.
Mi rode.
Ma è un esame di meno.
Martedì prossimo ne ho un altro.
Non so se ce la faccio.
Ci provo.

Il livello di disfacimento di casa mia ormai è evidente.
per terra c'e' lettiera di gatto sparsa per tutta casa
e non mi va assolutamente di passare la scopa elettrica.

E poi, ... ho finbito per buste per il cestino dell'immondizia.
Ergo, non faccio la spesa da un po' troppo tempo...
o la faccio troppo "minuta"...
:))))

Devo comprarmi un paio di scarpe con un po' di tacco.
Mi rifa già male il tallone dopo aver usato
le scarpe basse per una settimana.

Merda.
Sono tentata di prendere
il Flantadin (cortisone) è una botta...
però è efficace.
Che faccio?

C'ho voglia di pizza napoletana!!!!!
:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page