7.6.10

"Una è sbagliata"

Esco adesso dal compito scritto di Fisiologia.
Le domande erano ben più difficili di quelle mostrate in aula,
in un altro giorno.

Sono uscita per prima dall'aula.
Tanto per me è inutile ricontrollare le domande.
Ho solo ricontrollato che
avessi risposto a tutte.

Ad almeno 4 o 5
ho risposto quasi a caso.

Una è sicuramente sbagliata.

Che fossi sicura della risposta
erano una decina.

Sono sicura che l'ho passato,
ma se sono voti tipo 18/21
mi rode.
LI prendo, per carità.

Su ben 4 capitoli non c'erano domande e se penso che
c'ho perso gran parte degli ultimi giorni
mi darei una pistolettata...

Ieri ero così nervosa che
ho preso e sono andata avedere
la mostra di Caravaggio,
per cui avevo un biglietto gratis.

Preso l'85 e andata alle scuderie del quirinale.

La mostra non era gran che, ma anche solo
per due o tre pezzi ne è valsa veramente
la pena.

Tocca apettare le 14
per i risultati.

mah...

STanotte ho sognato un mio ex che "tornava".
Mi domandava se l'amassi ancora e io subito gli ho detto di sì.
L'ho anche baciato.
UN bel bacio dolce e morbido.

Ecco...

Speriamo bene...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page