26.10.10

"Fatto"

Finalmente sono riuscita
oggi
a fare una cosa per me.

In realtà, c'ho messo tutta stamattina, quindi doppia vittoria:
mi sono riuscita a ritagliare un po' di spazio per me
e sono riuscita a fare una cosa che sono mesi che
mi ero ripromessa di fare.

ADesso aspetto il boomerang... che potrebbe uccidermi
o che potrei "riprendere al volo" ...

Chiedere sempre lecito,
così come tentar non nuoce...

Tutto considerato,
il week end scorso
mi sentivo innamoratissima...

Mi rendo conto che l'appeal "fisico"
è fortissimo...

I molluschi, che hanno creato questa
astinenza forzata,
stanno sparendo... ma tocco ferro
perchè devo superare la visita di controllo
che farò presto... o tardi...
:)

dopo chiamo e la sposto, perchè era per il 2
e invece sarò a palermo dal 2 al 6 ...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page