9.11.10

"Endorfine"

I molluschi appaiono e poi scompaiono,
o forse sono semplici foruncoli...

de facto, sabato, s'e' finalmente ripresa l'attività sessuale,
sospesa da oltre un mese, ormai, per evitare contagi di qualsiasi genere.

Con il sesso è sospeso ogni discorso
di coabitazione... come se, le due cose fossero
in qualche modo correlate... anche se lo sono...

va beh...

somma felicità comunque perchè stavo dimenticando
come si faceva e come era fatto il tutto...

stasera controllo dal dermatologo...

domenica ho rigiocato a calcetto e mi sono mangiata di nuovo 4 o 5 goal...

Sabato sera ho finito il mio ultimo tour in ITalia.
adesso resto a roma o nel lazio.

Nel frattempo, le mie cene a sorpresa fissa continuano.
ma inizio a scocciarmi sia perchè spendo un sacco di soldi
e poi perchè le defezioni, le presenze ...
non esistono certezze...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page