10.11.10

"Imbecille"

Un caro amico mi ha consigliato di inviare
una certa cosa ad un certo posto.

Ho preparato tutto e mentre preparavo l'invio
m'e' partita l'email senza che lo volessi ma non avevo
mica finito...

E così ho ri-fatto tutto, completato l'email e fatto l'invio.

Immediatamente dopo, mi sono resa conto che nel II invio
mancava una cosa richiesta e così ho fatto un III invio...

Imbecille.

Speriamo che scartino gli invii incompleti
e salvino quello giusto... perchè se traggono conclusioni
dai tre invii fatti, allora scartano tutto a prescindere...

:(

imbecille infinita!!!

tra l'altro mentre preparavo l'invio
mi sono fatta pure sgamare
da un personaggio non proprio
fuori dalla mia sfera influenzabile.

Nel frattempo qui
sta accadendo di tutto.

Mi sento in balia di eventi
di cui non ho assoluatemnte controllo.

Ieri, dal dermatologo,
altri 70 euro.
e tutto per due brufoli
che molluschi non erano...

mavvaffanculo!!!

ma se chiudo il blog le pagine restano in memoria di google vero?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page