3.1.11

"Da Vienna-Praga a Unicredit di oggi"

Tornata dal mio bellissimo viaggio
di 6 giorni
(partenza il 25/12/2010 e rientro il 31/12/2010)
a Vienna e Praga, stamattina sono andata in bamca a fare un deposito:
150 euro risparmiati in viaggio e prelevati dal salvadanaio.

prima di me una donna, pensionata,
che sul conto ha solo la pensione minima,
di 500 euro.

100 euro li doveva tenere sul conto
perchè aveva acceso un prestito e altri non ricordo quanto
li lasciava per altro...

Ad un certo punto lì'ho sentita esclamare:
"andrò a mangiare con la Caritas".

S'è magnata tutto quello che ha guadagnato in vita?
non è il mio caso, da brava formichina infatti risparmio e metto i soldini da parte...
Ieri ho riacceso i termodifoni
ma solo per fare la schifotombola il 5
e poi rispengo tutto...

Vienna e Praga?
di Vienna nessun ricordo particolare...
di Praga la neve sche scricchiola sotto ai piedi
e i sanpietrini bianchi e rossi... bellissimi...
e i wurstel!!!

:))))

no... io sto facendo la

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page