4.1.11

"Preparativi"

preparativi per la Shifotombola
in attivo...

Email con invito inviata e ho già
24 adesioni, di cui però non so l'ora di arrivo.
Adesioni peraltro "pure" cioè senza sapere chi porta chi
e quanti sono i "portati"...

Non ho ancora comprato niente
ed ho intenzione di comprare solo
i pistacchi, che servono per
riempire "stabilmente" le caselle
della Tombola.

Sono nervosissima
per la riuscita o meno della serata.

Ogni anno penso che l'anno diopo non la rifarò,
e poi mi ritrovo coinvolta mio malgrado
nella nuova organizzazione...

Beh...

Ieri sera mi sono mangiata frittelle fritte..
buonissime!!!

ho comprato la pasta già lievitata e pronta al Todis
e è bastato già solo prenderne un po' e metterla nell'olio bollente
per avere una buonissima pallettina fritta :))))

Poi, avevo le olive e il pomodoro di conserva, ho mischiato un po' di cose
e voilà: frittelle simil-pittule pronte!!!!

Buonissime!!!!

Considerando che ho cena tra le 18:30 e le 20 ...
ho fatto in tempo a digerire tutto per bene
senza problemi post cena... :)

L'altro ieri ho mandato un sms
al mio ex, ... il cazmerire, per fargli gli auguri.
lui non sa di S e non sa niente di niente di me,
perchè negli ultimi due anni,
non lo avevo più contattato.
Così, è sempre un "ex" e
è sempre una persona
cui ho voluto bene, anche solo per due mesi....
Forse ci vedremo per un aperitivo,
ma non vedo pericoli di alcun genere in questo.
anzi: mi fa piacere rivederlo.

Sono un po' in ansia per quel tipo del Circolo che si è fatto "sotto"
prima di Natale... MI domando come abbia potuto pensare che
poteva farsi sotto... ma tanto io non ho intenzione di dargli corda
in nessun modo...

Lui ed altri del calcetto, altri due,
sono separati e/o divorziati,
grandi d'età, ma persone davvero "carine".
Ci tengo che vengano alla ST e che stiano anche bene.
Mi rendo conto che forse saranno un po' fuori
target, ma ...esticazzi?

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page