11.3.11

"Sogno"

Ho sognato che dovevamo giocare un incontro a squadrea
ed io ero pronta ma a me non facevano giocare.

Hanno fatto giocare una più scarsa di me, perchè avevano paura che io ci avrei perso,
e per non perdere il punto, hanno fatto giocare quest'altra ragazza (che stamattina ho "riconosciuto" in F.B. di Velltri)... e mentre le guardavo giocare mi rendevo conto che avrei battuto la mia avversaria ipotetica...

Il film era diviso tra l'ansia di giocare e l'aspettativa di giocare
e la delusione per il vedere che la tipa era scarsa ed il dispiacere
che non avessero creduto nelle mie capacità
tanto da farmi afrontare la mia avversaria
anzichè mandare allo sbaraglio
la mia compagna di squadra...

:/

Non vorrei fosse quello che è accadrà oggi,
che andrò a giocare al Forum.

Giocherò io o la mia compagna di squadra?
e a me fanno fare il doppio misto,
che gioco meglio di chiunque altra?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page