10.3.11

"Uffff"

Oggi non mi va di fare niente.

Olimpia è in calore e vederla
che si struscia su qualsiasi cosa
di casa mi rende inquieta e anche dispiaciuta...

Vorrei comunque portarla
dall'unico maschio (incapace)
che ho sotto mano,
ma non so quando portarcela...

Ieri ho visto il film
"La vita facile"
e è una specie di inno
alla vita facile.
Il tema di attualità degli ultimi
10 anni: scorciatoie (vendere il prorio corpo,
fare le veline, vincere alla lotteria, ecc ecc,
tutto pur di non lavorare e fare una vita dignitosa).

Ci sono due buchi nella sceneggiatura
ed entrambi riguardano il personaggio
di Accorsi.
Ma alla fine si dimenticano entrambi,
perchè il film è una cmedia gialla,
dove Favino ed il suo romanaccio,
con quella sua faccia da "handicappato" ...
(ha tratti che mi ricordano un certo tipo di Handicapati)
è a dir poco esilarante...

Film in complesso divertente
e non in linea con le aspettative.
Voto: 6 e 1/2
addirittura.

La Puccini è acerba più che mai.
Ha quelle labbra che sembrano rifatte
per come non sa gestirle.
Bella, per carità.
Brava anche.
Non mi è dispiaciuta in alcune scene...

Anche Accorsi
che ha quelle sue 4 o 4 espressioni
ha quelle che servono...
e che fa da 20 anni...
;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page