14.4.11

"Ancora strani sogni"

Stanotte invece ho sognato
che un ragazzino diabolico
mi dava fastidio
ed io non riuscivo ad arginarlo
...

Innanzitutto ero a casa dei miei,
in cui abitavo da sola.

Un ragazzino si avvicina alla porta-finestra
per importunarmi
con evidente atteggiamento strafottente
dicendomi:
"tanto è inutile che scappi,
perchè riesco ad entrare lo stesso".

Il fatto è che mentre
lui si avvicinava per entrare demtro casa a rubare,
io cercavo di chiyudere la porta-finestra di casa,
ma ero stranamente rallentata,
come se la paura mi paralizzasse.
E infatti il ragazzino
riesce ad entrare lo stesso...e mette
un euro a terra
come a testimoniare che è entrato lo stesso,
anche se io ho cercato di chiudere.

Mentre appoggia l'euro a terra
mi dice che prima o poi entrerà e
mi ruberà tutto.

In quel momento,
io rientro dentro casa e cerco di capire
cosa posso salvare dal furto futuro,
come se fossi già sicura che lui verrà...

E quindi il resto del sogno,
bruttissimo,
è centrato sul cosa salvare, cosa salvare e dove nasconderlo...

Mamma mia...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page