11.4.11

"Energia negativa" Ti ricordo che l'altro giorno ho scritto che devo fare uscire il mio lato oscuro? Ecco... Il problema è anche un altro: che tutta la rabbia che mi porto dentro, contro tutto ciò che mi fa arrabbbiare, mi fa solo male. Ultimamente, la considerazione in merito alla possibilità di continuare a studiare qui, e pagare 2100 euro all'anno, che vuol dire pagare circa 250 euro per almeno 9 mesi e quindi vivere con 850 euro al mese... mi fa stare male il solo pensiero.... le alternative sono: - sacrificarsi e continuare; - smettere e via; - continuare a fare solo la triennale qui; - provare a entrare in un'altra uni privata e fare lì la triennale, sempre se pago di meno; - provare ad entrare alla pubblica, ma lì avrei il problema del tirocinio... :/ - chiedere di pagare 175 al mese per tutto l'anno... e quindi vivere con 925 euro al mese... Tutto va contro... Ma tutta questa cosa mi provoca rabbia, mi sento cattiva e incattivita e io lo so cosa mi succede quando mi sento così cattiva... e non va bene... SEnza considerare che il marciume generato dalla rabbia ha effetti somatici evidenti.. Ho dolori dappertutto! Mal di denti, spalle doloranti, mal di testa connessi... Non va bene... Prima di trovare una soluzione al se e dove continuare a studiare (tanto quest'anno l'ho già quasi pagato e mi faccio tutti gli esami previsti), devo trovare il modo di canalizzare diversamente questa energia e da negativa farla diventare positiva. oggi pomeriggio torneo. vediamo che succede... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page