6.4.11

"Le solite figure" Stavolta però me l'hanno proprio tirata! Una commessa in un negozio di lusso. quanto guadagnerà? Boh. Entro e chiedo il prezzo di una borsa D&G. 990 euro. "novabehèttroppo" dico. E la commessa: "di là ci sono borse che costano poco". Dico: "Che vuol dire poco?" e lei: "150 euro massimo"... e non ho potuto non dirle: "maccentocinquaeuromicaèpppoco!" e poi "attenzione alla relativivismo"! Quando parlo con S di queste cose lui mi dice sempre che devo smetterla di trasformare gli euro in lire. che ormai abbiamo l'euro. Ma io insisto. Tu avresti mai comprato una borsa che costava 300.000 £? Io no. Ne' a saldo, se arrivava a costare 150.000£, nè a prezzo pieno, che costa 300.000£. E' sempre tantissimo! Una commessa del cazzo, che mi dice che 150 euro è poco... ma dove arriveremo???

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page