23.5.11

"Dolce dormire"

Nonostante ieri pomeriggio
ci siamo sparati due sessioni di pennica
(pre e post prandiale),
ieri notte mi sono addormentata
abbastanza velocemente...

Sabato sono andata dai miei
e mi sono stancata un sacco...
non so perchè
ma è così...

Domenica la corsa della
Race for the cure,
altra ammazzata
anche se ho solo camminiato.

Boh...

Ieri pomeriggio ho studiato un sacco.
E al termine mi sono messa
a cercare dove fosse scritto
in tutta la merda di documenti
che PosteVita mi ha dato
fosse scritto che per il trasferimento
serviva inviare il contratto
e non l'ho trovato.

STamattina arrivo in uficio
e mi sono incazzata come una iena.
Quindi è meglio che PosteVita chiamo
domani se no mi mangio qualcuno
che non centra...

Devo chiamare il CUP
per chiedere un appuntamento per un Fisiatra
e per una ecomammelle.

STamattina ho iniziato la cura
cortisonica per la spalla.
vediamo se fa effetto.

Il 30 maggio inizia il torneo.
vediamo un po'...

devo calmarmi.

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page