16.5.11

"Finalmente..."

Sto qui,
la tocco, la panciotta di Oli,
e sono così speranzosa
che sia incinta
che non ho il coraggio di
pensarlo...

Finalmente...
sarebbe così bello
se accadesse...

Sabato ho conosciuto
finalmente,
i genitori e la sorella di S.
Tutti insieme.

Quando la sorella mi ha visto
mi ha detto: "finalmente!!!"
come se dipendesse da me
che non ci fosse
conosciuti prima,
così come la mamma di S
che ha esclamato all'unisono con me
"finalmente!"

La mamma è una pazza iperattiva,
come me. :)))
Il papà è normalissimo, molto romano
nei tratti.. la sorella
è identita a S, solo in versione femminuccia.
I due figli hanno preso il meglio
di entrambi i genitori.
Incredibile.

Io avevo indossato pantaloni e giacca (matrimonio filippo)
chignon... truccata.
carina.

S mi ha anche sgridata
che dice che sono bellissima
e invece non ci credo.
ma questo è un discorso lungo
e inutile direi...

:)


La festa era del ragazzo della sorella di S
e, facendo entrambi parte del mondo dello spettacolo,
nei dietrolequinte, era frequentata da attori e registi famosi.

Ad un certo punto
è arrivato Kim Rossi Stuart.
A parte quant'è carino,
un attegiamento del tutto normale,
da persona normale.
Molto confidente,
molto intimo.
E' stato una mezz'ora e
è andato via.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page