20.5.11

"Domenica la Race for the cure"

Domenica si va a fare la
Race for the cure...

Oddio... potremmo anche fare la "competitiva"
di 5 km... o almeno iniziarla...

NOn credo sarà così difficile
farla...

Mò vediamo...

Dipende dal gruppo chiacchiera
quanto sarà "corposo".
:))))

Settimana pesante.
Ancora non ho trovato la soluzione al mio problema lavorativo.
E gli screzi mi appesantiscono
enormemente
perchè non sono così "scaltra"
da non farmi toccare...
anche se ho ragione a non finire.

Boh...
cheppalle!!!!

Comunque il week end si prospetta lungo e denso...
e quindi più lungo perchè denso di cose da fare...

Stavo pensando anche di comprarmi un costumaccio
per andare un po' in piscina...
magari fare un po' di nuoto
potrebbe farmi bene...

adesso anche il ginocchio destro cede...
chissà che cazzo mi sta succedendo...

TRoppo acido in corpo...
ma anche tanto tanto tanto amore
:))))))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page