11.5.11

"OOOOOOHHHHHH"

Forse
e dico forse,
ma
ci sono buone possibilità e un paio di indizi...
sto per diventare
zia di qualche splendido cucciolo
di Olimpiaaaaaaaaaaaa!!!!!

Mangia un po' di più,
ha un po' di poanciotta,
dorme di più,
ha i capezzolotti un po' più rossi e
più grossi...

Insomma...
potremmo esserci!!!
Finalmente!!!!

E finalmente in giro per casa avrei
il terzo micio
che sarebbe tutto mio
e che rescerò
io
sin dall'inizio!!!!

perchè della cucciolata
uno lo terrò io...
e ci saranno 3 gatti in giro per casa mia
e non vedo l'ora...

tre!!!!!

Mamma mia... :))))

e poi non consideriamo un'altra cosa:
la cucciolata starà con me almeno fino ai 2 mesi e mezzo
quindi mi terrò per casa
i cuccioli in tutto il tempo che
sono più belli
e poi li daremo ad altri,
procacciatio dalla mia allevatrice,
che li venderà o che li darà in affido
come ha fatto con me...

Mammama mia...
sarebbe troppo bello...

NOn l'ho detto a nessuno
ancora per scaramanzia
e qui è come se non lo dicessi
a nessuno
ma a tutti!!!!

Quindi schhhh...
fate silenzio...
come se
nulla fosse stato
e io oggi mi fossi lamentata
di qualche cos'altro,
come al solito...

;))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page