4.5.11

"Memoria di lungo termine"

Oggi sono andata a fare il colloquio
per web communication.

Mi hanno fatto fare anche un "esercizio di stile".
L'ho distrutto. :)))
Gli ho trovato 15000 errori... :)))

Lui era tutto compunto all'inizio
e poi era tutto rilassato...

Secondo me gli sono piaciuta
e, in base a quello che mi ha detto lui,
potrebbe piacermi
lavorare lì,
come web content manager
e/o come web writer....

Ho il terrore che mi prendano...

Però mi è piaciuto fare il colloquio con
un "pro-contenuti" come me e scoprire
che tutt ele mie nozioni sono ancora intatte nella
mia memoria a lungo termine,
immagazzinate e mie...

Avevo il terrore di stare perdendo queste competenze
e invece oggi, sotto la pressione del colloqio, sono stata bravissima
lo stesso...

GRande soddisfazione insomma...

:)

Ha notato il mio stage in SS Lazio
e che gioco a tennis... e alla fine
gli ho consigliato "Grantennis.it"...
:)))))

Fico...

Abbiamo parlato anche del fatto che sono "adulta"...
e lui sembrava invecen essere a favore di una
assunzione di qualità piuttosto che di quantità...

Sensazione posotiva... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page