2.5.11

"Week end corto"

S è venuto solo sabato in tarda mattinata.
Quindi siamo stati insieme solo sabato pomeriggio e domenica.

Peccato che domenica
ero convinta
che fosse sabato.

Ci vediamo quasi sempre
dal venerdì
e vederlo il sabato
mi ha tagliato un'intera giornata.

Mi ha detto:
"ti amo, amore mio, e non immagini neanche quanto"...

Forse ha creduto che io non lo abbia sentito.
invece sì.

E stamattina:
"amore mio, diventi sempre più bella
da quando stai con me"...

Io in due giorni
gli ho detto che deve stare di più con me.
Che lo voglio di più con me.

Abbiamo prenotato il volo per le vacanze...
dal 31 luglio al 11 agosto
in andalusia...

:))))

finalmente Spagna!!!!

Bin Laden è stato ammazzato.
assassinato.
Siamo all'omicidio legalizzato.
E gli americani sono contenti.
E poi chi ci crede?
:/

Sempre peggio...

Poi fai i figli, fai...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page