29.7.11

"E'ddomani"
Sì... domani parto!

Malaga, cordoba, granada, siviglia e malaga di nuovo per ripartire...

Io e S.

I gatti (ed i pappapallini) me li guarderà la figlia del portiere.
Ho paurissima... :/

Non vedo l'ora.
12 gg e tanta tanto sole...

Non vedo l'ora di farmi il bagno a Cadice.
Nell'Oceano.

Non vedo l'ora di tornare
per riabbracciare i miei gattoloni...

Che strana sensazione...
come se mi dovessi sradicare
e poi ritrovare i canali delle radici...

Ieri piccolo screzio con S e
mi sono controllata.
Non ho reagito.

Sto imparando ad entrare in me e ad ascoltare
ciò che mi dice la pancia, le mie emozioni.
ecco cosa vuol dire diventare consapevoli:
rallentare quel tanto che basta
da riuscire ad ascoltarti prima di agire.

Piano piano...

il mio compito... :)

Buone vacanze a chiunque mi legga
... ci rileggiamo dal 23 agosto in poi...
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page