26.7.11

"Umore"

L'altro giorno, venerdì sera credo,
ero arrabbiatissima con S.

Anche sul diario
avevo scritto che
stare non valeva proprio la pena,
che potevo anche lasciarlo...

Ero una piloa di fagioli,
arrabbiatissima...
lui, il tennis,
il pappagallo,
ero arrabbiatissima...

però scrivere il diario mi aveva fatta
scaricare la rabbia... e non so bene come o cosa
io abbia pensato e se sono riuscita "ad entrare"...

de facto, quando gli aperto la porta di casa,
l'ho guardato...
e niente... tutto dimenticato...

Una gatta
m'avrebbe fatto scarsa concorrenza...

Chissà che cosa mi è successo...

e poi il week end è stato stupendo,
come sai...

Come gli ho detto,
devo imparare che lui ama così
e che, anche se il suo modo è diverso dal mio,
non vuol dire che non mi ama
solo perchè ama diversamente da me
o da diversamente da come vorrei che mi amasse...

Capito?

Boh!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page