24.12.11

"natale"

sembrava andasse meglio
e va meglio perchè io sono più
serena.
Inizio a pensare a me e s per sempre insieme e la cosa comincia a sembrarmi reale, fattibile, possibile. Quindi bene.

Mala vita feriale è ben diversa dal week end.

La presenza di loreto
nei week end è devastante.

Se s c'è e sta con loreto, loreto sta calmo, ma io non sto con loro più di tanto, perchè vedere come agisce s mi fa innervosire e poi anche perchè loreto è del tutto imprevedibile, adesso come adesso.

Quando s c'è ma sta con me e loreto
sta in un'altra stanza, non si può stare in pace, perchè loreto inizia a strillare e per s è inaccettabile e per me è straziante sentire le strilla di quel pennuto, quindi il nostro stare insieme finisce praticamente subito.

Se s non c'è loreto sta calmo. Per me diventa come una pianta. La annaffio. Fine.

Una vita così?
La mia vita così?

L'alternativa è vivere separati,
ma s non starebbe più con me
perchè deve prendersi cura di loreto.

La mia vita così?

Buon Natale!
M

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page