28.12.11

"Tradizioni e novità"

Stasera rivedo le mie amiche
per una bel cinese.
Noi tutte insieme.

Stanotte il trittico al completo
si è presentato a letto:



  • Olimpia dentro al letto;


  • Leo sulle mie gambe, fuori;


  • Shaky tra i due cuscini...

Finalmente tutto sembra tornare al suo posto...
:)

E ieri pomeriggio
alle 17:30 è nata la mia 7° nipote femmina,
Maria...
Benvenuta al mondo, Maria!

Per il resto,
tutto ok...
soliti screzi,
solite discussioni
che non lasciano segni evidenti,
solito lavoro,
solito tutto.
e anche questo
è un bene :)

Propositi per il prossimo anno?
Inviare CV con nuove mansioni.
Mi invento un po' di cose...

Hai visto mai?
:)


resta fermo il mio intento di consapevolezza:
uscire dallo schema reazione
per entrare nello schema "stai dentro-fermati-agisci".


è sempre uno schema,
ma almeno so che lo sto attuando.


Dimenticavo, altro intento di vita:
lasciare una traccia di me
in questo mondo, senza fare figli.


:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page