18.9.12

C'è post e post...

saranno settimane che non riesco a scrivere... un po' perchè il collegamento con il cellulare mi rende impossibile postare... un po' perchè a lavoro sto facendo i botti, visto che si stanno chiudendo le iscrizioni, un po' perchè oggi avevo l'ultimo esame e ero piuttosto indietro... Insomma... eccomi con le ultime novità! Esami finiti oggi: adesso mi manca solo la laurea! spero entro novembre di finire la triennale e di iscrivermi alla magistrale. la magistrale mi sa che faccio l'indirizzo Lavoro, tanto è uguale ai fini della laurea finale. sempre psicologia è. a lavoro botti è un eufemismo: entro alle 9:15 e esco alle 18:10... tutto di filato perchè la pausa pranzo non esiste... a casa tutto bene, pappagalli compresi... adesso che ci stiamo divertendo con il menu stabilito con la lettera dell'alfabeto, almeno la parte "cibo" sta subendo delle modifiche. sul versante più intimo le cose sono sempre uguali... sono ancora nella fase "raccolta dati spontanei". Ho ripreso a fare nuoto. una volta a settimana. di più non mi regge la pompa. Io come sto? Beh... che abbia finito gli esami ancora non me ne rendo conto. veramente no: non mi rendo conto di niente tanto sono accelerata... l'unico momento di calma che mi prendevo era scrivere il mio blog dal cellulare e adesso invece mi tocca scrivere di corsa dal pc di tato e di nascosto... quindi priorità: cercare di postare dal cellulare di nuovo e quanto prima... :( quindi tutto come al solito... sono un po' più presente ma solo quando mi accade qualcosa di personale... a lavoro sono una furia che fa 5 cose contemporaneamente... finirà?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page