11.7.12

Dente del giudizio tolto.
Nessun dolore.
Mitico.
80 euro
con ricevuta fiscale.

Project work quasi finito.

Mi devo stampare quelle
15000 slide di psicofisiologia
e non ne ho neanche il tempo, per quanto
a lavoro staino cambiando i ritmi.

Vengono un sacco di persone a chiedere informazioni,
io poi che parlo per circa un'ora, mi stanco tantissimo
e mi si abbassa il tono di voce... Un dramma...

Sto cercando di capire
come sto, ma non riesco
neanche
a capirlo,
tanto è il rumore che
mi circonda.

...cheppalleperòà.
Fatico a rallentare.
Fatico a pensare prima di parlare.
Fatico nel risparmiarmi.
Oggi, con quelle due studentesse
ho esagerato... Esagerato
nell'essere brava e simpatica...

In questi casi
anzichè missimpatia
risuono falsa
strana
troppa...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page