9.11.12

Va riaperta...

Tutte e tre le stampe vanno riaperte. E' stata colpa mia: ho inviato il file con i rientri sballati e loro hanno stampato e rilegato come se fosse tutto giusto. quindi la copertina è perfetta, però quando apri, a fianco del professore relatore c'è il mio nome! :) vanno riaperte, scollate e cambiata la pagina maledetta e poi reincollate e rerilegate. ecco. lunedì in prima mattinata dovrebbero darmi tutto. io alle 10 mi presento lì. e poi speriamo bene. Primo errore: non ho inviato un file pdf. Secndo errore, ho controllato solo il testo intesto, senza controllare il testo del frontespizio. Colpa mia. avrei dovuto ritirarle stasera e invece le devo ritirare lunedì mattina e andare di corsa all'uni, beccare il prof, fargli firmare tutto e poi correre in segreteria per la consegna. stasera chiamo il prof per avvisarlo del contrattempo e che lunedì lui non se ne deve andare senza avermi firmato le tesi ed il modulo. du palle. nel frattempo la voce ancora non mi torna. la tosse ancora non mi passa. il raffreddore ancora c'è. ed è da martedì scorso che sto così, non di questa settimana, ma dell'altra. oltre 10 gg a casa. dupalle. du pa lle. Entro domenica vorrei anche pensare alla traccia del discorso che farò il giorno della tesi, che dovrei concordare con il prof, ma che è meglio condurre sulla mia via... Lui è un po' fissato con la filosofia e io invece di filosofia sto come il pesce al vino rosso... si possono vedere ma solo da lontano... quando mi dice sfiga perchè tutto il discorso delle emozioni parte e si basa proprio sulla filosofia. avabbeh... Ieri sera abbiamo visto Ethernal sunshine, io e S. Sempre bello. potrei citare questo film, per richiamare la forza delle emozioni, dei sentimenti, che travalica anche la memoria. bellissime alcune scene del film che non avevo notato altre volte. bellissime e fortissime. veramente un bel film. forse ha un difetto: non arriva mai a toccarti dentro... rimane sempre un po' distaccato ma resta bellissimo lo stesso... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page