26.10.12

Correzioni

Uhm... ieri il prof mi ha restituito i primi due capitoli corretti. A parte errorini vari e personalizzazioni grammaticali, devo inserire un miliardo di fonti bibliografiche che ho omesso, pensando che citando il libro in cui erano citate fosse già sufficiente.... Ieri sera, forse perchè dovevo ingranare, forse perchè ero nervosissima, ho "corretto" fino alle 22:30. Per fortuna, i vari autori citati nella tesi dal secondo capitolo in poi diminuiscono vertiginosamente... quindi tanto meglio... E il 13 novembre dovrò consegnare la tesi definitiva. a quanto pare non avrò altro tempo. Meglio così, perchè così inizio a studiare per gli esami del I semestre della Magistrale che dovrò dare a gennaio 2013. per il resto, sto bene. Le rogne mi sono già passate... Ieri notte mi sono "sognata" la discussione della tesi... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page