1.3.14

Sto troppo nella testa

Sará anche vero
E probabilmente stare
nel corpo
mi aiuterá a sciogliere questo
groppo in gola.

De facto
Tra i docenti che danno materiale a cazzo di cane
Tra il tempo ridotto al minimo visto che
Lavoro dalle 8 alle 18:30
Tra il non poter far altro che svegliarsi
prima delle 7, cioè alle 4 o alle 5,
per poter studiare in pace senza potermi distrarre
troppo,
Tra il senso di noia profonda che provo nello studiare
queste materie inutili...
Il pensieri incalzante che il tempo scoora
inutilnente...
tra l'impegno preso a fare Focusing
il cui reale imoegno di tempo va ben al di lá
di quanto avessi previsto
Tra il non avere tempo per pettinare i gatti
Il non avere tempo per divertirmi
Tra il sentirmi in colpa continuamente...

Non scrivo piú il mio caro blog
Non scrivo piú il diario.
L'unico diario che riesco ad usare di piú
è quando ho i miei insight,
Cioè riesco a cogliere un pensiero
Nella mia testa

Mi sento incapace di far rispettare i miei diritti
Mi sento assillata dalle cose da fare..

Vorrei sentirmi libera... padrona di me e del mio tempo....
Un anno di tirocinio. Dove?
Poi l'esame di Stato...

Resisteró?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page