16.3.14

Week end ... andato

l'unica cosa positiva del week end
è accaduta ieri.

Sonk sndata in piscina, ma,
Anzichè entrare in acqua dubito,
mi sono fatta prima la sauna
.... poi sono entrats in acqua x una
ventina di vasche e poi mi sono
rificcata in sauna.

Tempo totale fi studio un'ora.
Piscina/sauna circa 2 ore.

Poi casagattiveterinario.
Stressveterinarimongoli
Vistasangueshaky
Oggipianto.

Ho il terrore che succeda qualcosa
A qudlla micetta... sono terrorizzata
Al solo pendiero che le sccada quslcisa.

Questa settimana è scappata di nuovo.
Il tempo di accorgermene
Ed era arrivara al terzo piano di scale.
L'ho ritrovara tremante su un gradino
A mezza rampa.

Stefano non si era accorto di nulla.

Sono rientrata a casa e tremavo io stessa.

Come si fa a fare un figlio ed a lasciarlo
In mano ad altri?
Come si fa a lasciarlo per andare a lavorare?

Oggi sveglia 6:20 e rientro alle 20:30.tutto il giorno da papá e mammy....

E il week end è finito...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page