5.6.15

Lotta continua...

e non è "lo" slogan.
é ciò che è la mia vita in questo momento!
lotto contro la stronza del piano di sopra che di notte mi sveglia con il suo ciabattare.
lotto appena sveglia per avere un bacio affettuoso al mio risveglio.
Lotto in piscina, per avere il mio spazio. Per far sì che chi entra in piscina si faccia la doccia.
Per non far uscire il caldo dalla sauna quando le dementi entrano e ci mettono 10 minuti.

Arrivo a casa e lotto con me stessa per non mangiarmi
l'intero mondo.

Devo costantemente impegnarmi a lottare contro qualcosa o qualcuno.

Ma che cazzo di vita è questa?

Il brutto è che non basta una battaglia.
Ogni tanto occorre il richiamo, altrimenti la punizione va in estinzione.
Non serve la razionalità.

Ci vorrebbe qualcosa per cui faccio associare alla non risposta alla mia richiesta
qualcosa di negativo o qualcosa di positivo, tipo:
alla stronza che entra in piscina senza docciarsi o la smerdo davanti a tutti oppure mento e davanti a tutti la blandisco dicendole che lei è brava perchè si fa la doccia (anche se non è vero)...

 Che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page