26.3.15

Seconda settimana

Inizia oggi la seconda settimana di tirocinio
e anche stamattina non ho avuto alcuna indicazione.
ho dovuto scrivere io per avvisare che sarei rimasta a casa
a completare il lavoro affidatomi, in attesa di ulteriori istruzioni.

E va bene.

Non mi va di andare in piscina, almeno non per ora...
ma potrei andarci anche tra poco... poi vedo.
Il lavoro procede bene.

Tanta teoria e poca pratica.

Anche del mio libro non so più che fare: continuo il mio lavoro di traduzione ed integrazione di libri buoni letti per il tennis? resta il come poi applicarli... Mi domandavo infatti anche come fanno quelli presso cui farò il tirocinio prossimo ad applicare la loro teoria alla pratica, diversa, di ogni sport in cui sono immerse...

Mi tocchierà, peraltro, leggermi un po' di cose sullo sport di squadra perchè non ne so nulla...
:)))))

Pensavo a Shaly.
Lady Oscar...come la chiamavo io... tra i vari nomignoli che le avevo affibbiato.
Guardo Olimpia e vedo Shaky, le loro differenze, ficiche, affettive e caratteriali.
Guardo Olimpia e vedo Shaky...
Non vedo Olimpia...

Ho come l'impressione che lei senta questa cosa...

Shaka... è passato quasi un anno...dal 26 giugno 2014...

Olimpia non è più andata in calore.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page