8.8.15

Un altro lavoro gratis

Ieri ho fatto il secondo colloquio di orientamento informativo con C
presso il Centro presso cui sto facendo il tiroconio.

E poi alle 12 ho avuto un colloquio con i soci di una start up sull'orientamento e sul totoraggio.
Mi sembrta proprio che ci siamo piaciuti.
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare per loro, gratis per ora.

La struttura è un po' arraffazzonata, ma il tutto è tipico di una star up.
Starà anche a me consegnare ed integrare le mie competenze con le loro.

Ovviamente non hanno letto il mio cv.
Hanno solo visto il mio blog di oprientamento, la mia pagina linkedin (che ho creato 2 giorni fa quasi) e non so cos'altro...

Boh...

Però oggi mi hanno già dato del lavoro da fare e io gli ho già risposto.

Adesso iniziano i giochi!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page