12.7.16

attese...

Per superare in modo dignitoso il caldo romano di Luglio
Abbiamo deciso di fare 3 gg a Roma e 4 a Segni...la mia amata, fresca, alta, dolce Segni...
A 600 metri di altezza, la temperatura è ben piú bassa e l'umiditá ridotta del 50% rispetto a Roma.

Per non stressare troppo gli animali, questa settimana la facciamo tutta lí,
Quindi da venerdí scorso fino a massimo domenica prossima, io faccio avanti e indietro, Segni-Roma-Segni per andare a lavoro.

Iniziano gli esperimenti con i mezzi pubblici.
Cotral da Segni a Colleferro.
FS da Colleferro a Roma termini.
FS da roma termini a roma aurelia.
Stamattina sono su un mezzo pubblico dalle 6:10 e ancora non sono arrivata a destinazione.

Tra coincidenze, attese forzate e ritardi, il viaggio diventa una speranza...

Neanche a farlo apposta, mi è venuto il ciclo con 5 gg di anticipo...

Ieri sera, mi veniva da piangere...
Stamattina mi sta andando di lusso...

I i biglietti?
4.7 € a viaggio.
9.2 € al giorno.
Una follia...
:D

Oggi escono i risultati delle prime due prove dell'Esame di Stato.
È piú l'ansia anticipatoria,bl'ansia da conferma che ce l'ho fatta, che paura di nn essere passata.

Certe volte, mi sento un cerbiatto...Altre un Leone...

L'ansia sta toccando punte quasi parossistiche...ho di nuovo pauretta di restare da sola...
Ma nn sempre, per fortuna...
Devo stare attenta a non mettere in atto comportamenti controfobci...

Ho scoperto che i miei sntomi fisici, il nido in gola,nla difficoltá a deglutire e la fame d'aria sono normali... Per chi, come me, ha un disagio d'ansia generalizzato...e la cosa mi fa stare meglio...

Mi sento un po' sola, in questo momento...
Ma Tato è meraviglioso...

Speriamo bene :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page