Lei o lui?
C'è qualcosa che mi trattiene.
Lei costa di meno,.
Lui costa di più.
La qualità dovrebbe essere strettamente correlata al prezzo.
Da lei prendiamo 2 armadi, 2 comodini, 2 librerie e 4 sedie. E spendiamo massio 8.000 euro.
Da lui prendiamo 2 armadi e 2 comodini e ne spendiamo almeno 7000 di euro.
Abbiamo deciso di acquistare da lei.
E adesso dovrei chiamarla per prendere appuntamento.
E non capisco cosa mi trattenga.
E dovrei mandare una email a lui per ringraziarlo e dirgli che abbiamo scelto un altro fornitore, ma c'è qualcosa che mi dice: aspetta. Vai da lei prima e poi disdici lui.
Sono le 11 quasi e non trovo l'intenzione di chiamarla. Non la trovo dentro di me.
Qualcosa mi frena.
Una parte di me dice: ovvio che scegliamo lei, costa troppo di meno! E la qualità non è male!
E un'altra parte di me dice: no, meglio lui, è tanto, ma tanto paghi a rate, che ti frega..Potevamo essere pure 20.000 euro..a rate diventano sempre pochi e tu ce la fai a pagare le rate...però avresti un armadio di qualità. Due armadi di qualità.
E poi c'è quell'altra parte che dice: però se compri lìgli armadi sai che devi comprare anche i comodini e già diventano 8000 euro... E comunque la libreria dovresti comprarla o da lei o da quell'altro... e ci risiamo... arriviamo a 12 o 13000 euro in due fornitori diversi peraltro...
La mia me intera che vuole?
Vuole tutto! Pagare poco e avere la qualità.
Ma questa non è la mia me intera.
La mia me intera media o molla dove non può arrivare...
Ecco: la mia me intera mi sta dicendo proprio questo.
Non si può avere tutto e non puoi fare tutto come vuoi.
Molla.
Chiama lei.
E basta.
Alla fine le lasci comunque 8000 euro.
Rate o non rate.
Adesso ho capito.
Era quella parte lì, quella che non molla, a non farmi chiamare.
:)
:))
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