22.9.21

Velocità e sensi di colpa

Io non lo so che cavolo di modello ho avuto, ma mia madre era una martire continua... 

Non faceva altro che dire faccio tutto io, voi non fate niente, sono stanca, ecc...

E quando mi ritrovo a fare le coese più velocemente di stefano o a farlke tutte io e sento la rabbia che mi monta dentro, mi domando:

ma sono io troppo veloce o è lento lui?

ma se lui è lento, perchè io non rallento?

così gli do il tempo di pensare alle cose ed alle conseguenze?

Di fatto, è un po' come se avessi la speranza che lui si senta in colpa o che diventi più veloce... e non funziona, perchè lui è proprio bravo a non farsi manipolare...

e quindi?

io mi incazzo ancora di più..il famoso cornuta e mazziata... non solo faccio le cose e le faccio tutte io e in più mi incazzo con lui e non posso farci nulla perchè tanto a lui gli rimbalza...e quindi mi arrabbio con me perchè lui...perchè io... ecc ecc ...

Ok...

rompere il circolo vizioso di può.

Si deve solo agire diversamente.

C'è tutta la cucina da svuotare? la svuota stefano domani...

c'è il bagno di svuotare? la svuota lui domani...

rinvia che Dio la manda... peggio per lui...

e qui casca l'asino: se noi rinviamo, la ditta inizia più tardi e più tardi inizia e peggio è, quindi non va bene...

quindi gli devo dire: fallo ma entro domenica.

ok?

io oggi vado nella nuova casa per predisporre AMA... No... faccio venire due ragazzetti e cucina e armadio li smontano loro e li portano loro da Ama...

speriamo bene...

:(

devo mollare mollare mollare


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page