18.11.23

Prima categoria?

Lei? 

E allora perché io no? 

😭

Lei è stata prima categoria... allora potevo esserlo anche io.. solo che lei è nata a Roma... io no... lei è stata accompagnata a fare i tornei, lei ha fatto lezioni su lezioni. Io no.

😭

Oggi potevo vincere ... 

è vero che lei gioca bene, ma io oggi ero troppo eccitata e troppo esposta... in quel Circolo ... con quelle persone... 

e poi non posso negare che il suo gioco per me è assolutamente "inaspettato" - sembrava me più precisa... 

Ma io sembravo sua figlia ... 

io ho imparato un dritto diverso dal sua, mi sono evoluta... 

solo un punto sono riuscita a spingere la palla di dritto come si fare... 

facevo troppa fatica a fare i punti...

Ero troppo tesa e non riuscivo a sciogliere... 

mi trattavo malissimo perché non riuscivo ad allungare la palla... mi trattavo malissimo per gli errori tantissimi che ho fatto.. 

però ti giuro: se la incontro di nuovo, non in quel posto e non da noi, me la gioco diversamente.. saprei come gioca e lei saprebbe che oggi le ha detto anche culo di giocare in casa... 

ma oggi ho perso.. non sono riuscita a fare un passante... 

ti dico solo che quando mi ha detto "stai zitta per favore che tutto questo parlare mi distrae" al cambio di campo 4-3 per me... normalmente io gioisco per questo segnale ... invece oggi ero sottomessa... totalmente assente... tanto che le ho risposto "Hai ragione scusa" .., 

Io?!?!???

E vuoi sapere che è successo dopo?

4-4

5-4

6-4

Per lei.

E non ricordo bene quando, ma ad un certo punto ha buttato via la racchetta!!! E non è entrato, quel suo gesto, nel mio campo di consapevolezza... 

Io?!?!?

Il fatto è che non ho ancora capito io come ho fatto a fare punto...Mi sembra di ricordare solo tutti i miei errori e suoi punti, ... io ricordo solo due mie smorzate spettacolari ed un rovescio in top che le ho sparato addosso nella speranza di ucciderla, e invece mi ha fatto punto... 😒

E poi dover cacciare la gente che viene a fare il tifo per me. 

E i commenti dei miei compagni di squadra su quello che avrei dovuto fare... grazie... davvero mi serviva sentirmelo dire ... 😒

Sono arrivata troppo elettrica... 

ho fatto una serie di errori che il 99% delle volte non faccio... 

mi sembra quasi di aver giocato al Foro Italico .. 

😞

E domani mi tocca rigiocare... altra partita importante ... spero nella mia compagna  .. io sono troppo avvilita ... adesso... 

mah 🤷🏼 





0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page